Ultime notizie
Home » Politica » Solidarietà dei Giovani Comunisti agli studenti
Solidarietà

Solidarietà dei Giovani Comunisti agli studenti

I Giovani Comunisti di Lecce esprimono solidarietà agli studenti che hanno vissuto il disagio inerente al mancato funzionamento dei trasporti.

Con questo comunicato, noi, Giovani Comunisti di Lecce e di Brindisi, vogliamo esprimere la nostra più totale solidarietà nei confronti degli studenti lasciati a terra da giorni dagli autobus delle Ferrovie del Sud Est e che, di conseguenza, non hanno potuto raggiungere la loro scuola. Riteniamo grave il fatto che le corse siano insufficienti per portare tutti i ragazzi nelle rispettive scuole, nonostante questi ultimi abbiano pagato il biglietto (o, solidarietàin alcuni casi, l’abbonamento) per usufruire del servizio e nonostante la relativa vicinanza tra il luogo di residenza e la scuola frequentata, creando così disagi e, alle volte, situazioni pericolose. Inoltre, come apprendiamo da un articolo pubblicato su Repubblica On-Line, vi sono delle criticità anche per quanto riguarda la sicurezza dei mezzi e quindi riteniamo necessario un intervento anche per quanto concerne questo problema.

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB ZON.it

About Francesco Colaci

Francesco Colaci
Mi chiamo Francesco Colaci e sono laureato in Filosofia. Sono uno studente per dovere, giornalista e attivista per passione.

Check Also

colitta

Colitta : Dolci e Natale per tutti i bambini

Da Colitta la bontà della lavorazione artigianale dei dolci si unisce alla magica festa del …