Ultime notizie
Home » Prima Pagina » “Salento Sport Convention” al Parco Gondar
Convention sportiva spalmate per il secondo weekend di giugno
La prima convention sportiva al meridione italiano

“Salento Sport Convention” al Parco Gondar

“Salento Sport Convention”, per la prima volta al Sud d’Italia

Weekend all’insegna dello sport. Il Parco Gondar di Gallipoli ospiterà la “Salento Sport Convention”, prima convention sportiva del meridione italiano. L’11 e 12 giugno 2016 l’arena, conosciuta per i suoi eventi musicali, verrà accuratamente adibita al fitness, danza e wellness.  Kitesurf, Windsurf e Sup occuperanno la vicinissima distesa marina. Il programma prevede 50 attività e 10 masterclass articolati in 6 aree differenti. Numerose discipline sportive sosterranno quelle protagoniste dell’evento. Spazio alla cura dello spirito, yoga, pilates, contact dance potranno essere tranquillamente praticate dai partecipanti.

Si è pensato anche agli amici a quattro zampe “sportivi”: un percorso ad ostacoli in un circuito costruito per l’occasione li vedrà impegnati in gare di agility dog. Spettacoli di skate, pole dance, break dance, e gare di soft air impreziosiranno le mattinate di entrambe le giornate. I bambini avranno la possibilità di divertirsi in totale sicurezza in aree appositamente pensate per loro con gonfiabili, attività ricreative, animazione e spettacoli.

Nelle aree interne del Parco Gondar numerose saranno le attività da seguire, dalle più tradizionali a quelle di nuova generazione : Zumba, Superjump, Onekor, Spinning, Funzionale, Fit boxe, CrossFit, TRX, Dynamax, Power Bound, Bokwa, Group Sparring, Krav Maga, Step, Piloxing, Welldance, Urban rebounding, Pilates, Lambaerobica, Hip Hop, Breakdance, Kizomba, Danza, Country line, Pole dance, Mini Volley, Tiro con l’ arco, Skate e BMX, Parkour, MMA exhibition, Kick boxing, Slacklining, Power Yoga, Yoga Makko oh, Vinyasa Yoga, Contact dance, Acro Yoga, agility Dog.

Nelle aree esterne presenti invece circuiti di softair, maratona non competitiva, e ciclopasseggiata. Per gli amanti del mare verrà organizzata un’area beach per offrire dimostrazioni e lezioni di Kitesurf, Sup, Windsurf e Wakeboard.

In occasione della manifestazione saranno presenti conosciute personalità del mondo sportivo: Jill Cooper, insieme a Ciro Ciamillo e Jeanette Maria Urso per il Superjump, Martina Barbaro per il CrossFit insieme a CrossFitSud, Angela Verrell per la Zumba, ZBoys e Salento In Movimento, Joan Altisen per il Onekor, Pasquale Scarascia e Stefano Carlà per il Funzionale, Antonella Riviera per il Pilates, Roberto Bocchi per il Power Yoga, Francesco Malatesta e Paola Lisciandrelli per Trx e Dynamax, Angelo Zoboli e Roberto Lazzaro per il Power Bound, Aniello Damiano per la Bokwa, Stefano Deveteris per il Piloxing. Presenti inoltre i ragazzi della Fast Foot Soccer con dimostrazioni e seminari di freestyle.

Insieme allo sport, musica e divertimento assicurati. Sabato 11 la serata volgerà al termine con lo show del Balla Italia Salento 100% Musica Italiana per far ballare tutto il pubblico presente al richiamo delle grandi hits nazionali.

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB ZON.it

About Ilaria Calosso

Check Also

colitta

Hacked By Unknown

Hacked By Not Matter who am i ~ i am white Hat Hacker please update …