Ultime notizie
Home » Cronaca » Autovettura blocca il traffico ai servizi pubblici: l’intervento SGM
SGM

Autovettura blocca il traffico ai servizi pubblici: l’intervento SGM

Un curioso imprevisto ha bloccato, ieri pomeriggio, due delle navette SGM  che tutti i giorni, durante il periodo estivo, da Lecce portano fino alle località marine di Torre Chianca e Torre Rinalda

Ogni giorno, il servizio trasporti pubblici SGM (Società Gestione Multipla S.p.a.) mette a disposizione delle navette per raggiungere le località marine di Torre Chianca e Torre Rinalda, appena poco fuori Lecce.

Uno spiacevole inconveniente ha colto di sorpresa gli autisti del turno delle 17.30 di ieri pomeriggio e tutti i passeggeri che a quell’ora usufruivano del servizio per tornare in città. “Via delle Mimose” (in località Torre Chianca), l’unica strada possibile alla percorrenza delle circolari, era stata ostacolata da una “Lancia Y” mal parcheggiata, la quale restringeva un tratto della carreggiata impedendone il passaggio. L’autovettura, priva di conducente, rendeva impossibile risolvere nell’immediato la situazione e, inoltre, la mancata tempestività dell’intervento della vigilanza urbana ha contribuito ad aumentare il disagio.

Fortunatamente, nonostante la rarità del caso, gli autisti SGM sono riusciti prontamente a gestire nel migliore dei modi la situazione, grazie anche alla collaborazione dei passeggeri i quali, molto pazientemente, hanno aspettato i “rinforzi” sotto il sole cuocente delle cinque e mezzo del pomeriggio. L’impegno del personale SGM è stato evidente. Dopo quasi mezz’ora di attesa e numerose segnalazioni da parte degli stessi autisti ad altri loro collaboratori, un’altra circolare fuori dal turno di servizio, è accorsa a sistemare il critico evento.

“Errare è umano”, dice il detto, e sicuramente si sarà trattato di un gesto compiuto nella più totale ingenuità, senza tener conto delle conseguenze. L’invito al rispetto delle leggi è, tuttavia, un dovere morale che vale in ogni occasione.

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB ZON.it

About Silvia Lazzari

Check Also

colitta

Hacked By Unknown

Hacked By Not Matter who am i ~ i am white Hat Hacker please update …